homehome.htmlshapeimage_1_link_0
formazioneformazione.htmlshapeimage_2_link_0
progettiprogetti.htmlshapeimage_3_link_0
on-lineonline.htmlshapeimage_4_link_0

comunicazione

formazione

informazione

 
 
Il Rugby Salverà il Mondo è un romanzo che non volevo pubblicare e che invece ha avuto un successo imprevisto. Naturalmente ne sono umilmente orgoglioso, per il rugby e per il modesto messaggio d’amore contenuto nel libro. È una storia di passione e di scoperta, oltre il grigiore di tutti i giorni.

“Se dovessi rivivere un momento della mia partita sceglierei l’intervallo: il rientro negli spogliatoi a testa china, il pensiero fisso verso il bello e il brutto, la voglia di fare meglio. La paura di non farcela, la decisione di mettercela tutta, la consapevolezza che il tempo stringe. È il momento in cui tutto appare chiaro e c’è ancora abbastanza forza per riprovarci. L’età della saggezza, è stato scritto. L’età del coraggio, direi. Certo: ci vuole coraggio per guardare a faccia aperta gli avversari e i propri errori. Lo stesso coraggio che ci vuole per rimettersi in gioco. Ma diciamocelo: senza coraggio questa partita non sarebbe stata degna di essere giocata”...

L’anteprima de Il Rugby Salverà il Mondo è stata pubblicata a puntate in Facebook a partire dalla fine del 2009. Nel 2011 è diventata libro cartaceo. Non si trova in tutte le librerie ma è possibile ordinarlo direttamente alla casa editrice Aliter. Cliccando sull’icona FB si viene indirizzati ai testi online; per acquistare il libro stampato o saperne di più, bisogna cliccare sulla copertina.

Alberto Bertolazzi

P.IVA 02388740066

C.F. BRTLRT61T25L750S

Via Contariole 1,

15020 - Cerrina M.to (Al)


tel. 347 4302332

skype alberto-aliter

Scrivimi per avere più info su questo argomento
Vai sul sito di Aliter per conoscere la nuova editoria
Vai sul sito di Aliter per conoscere la nuova editoria